Come prenotare

TROVA ALLOGGIO
In pochi passi potete prenotare l’alloggio per la vostra vacanza. Per trovare l’alloggio che soddisfa i vostri desideri e i vostri bisogni potete usare il motore di ricerca sul nostro sito. È possibile effettuare la ricerca per destinazione, per tipo di alloggio e per nome dell’appartamento.

SCELTA DELL’UNITÀ D’ALLOGGIO
Per scegliere più facilmente la struttura che soddisfa le vostre aspettative vi abbiamo messo a disposizione moltissime informazioni sulla struttura sessa e sull’ambiente che la circonda. Accanto ad ogni struttura si trova una descrizione minuziosa delle sue caratteristiche e numerose fotografie. Inoltre, accanto si trovano le unità d’alloggio, ovvero le camere o gli appartamenti della struttura, assieme ad un listino dettagliato dei prezzi.
Scegliete l’unità nella quale volete soggiornare e con un clic sulla "richiesta/prenotazione" mandate una richiesta alla quale risponderemo entro 24h confermando la disponibilità oppure offrendo un alternativa.

CONDIZIONI GENERALI D’OFFERTA DEI SERVIZI D’ALLOGGIO
OFFERTA
L’DI TOURS assicura il servizio d’alloggio in base alle informazioni pubblicate sul sito www.di-tours.com, nonché in base alla descrizione, al prezzo ed al periodo, in conformità sulla prenotazione confermata.

CLASSIFICAZIONE E DESCRIZIONE DEI SERVIZI
Le unità d’alloggio sono descritte in base alla classificazione ufficiale, nonché in base al controllo dello stato reale dell’alloggio. L’arrivo degli ospiti è previsto dalle 14:00 in poi. L’unità d’alloggio si deve lasciare entro le 10:00. Gli animali domestici sono permessi soltanto nelle unità d’alloggio dov’è appositamente indicato che sono permessi gli animali domestici con costo aggiuntivo.
Nel prezzo è incluso: cambio settimanale della biancheria da letto, la carta igienica (solo il giorno d’arrivo), consumo dell’acqua, della luce, del gas e la pulizia finale. Nonostante, l’ospite s’impegna nel giorno di partenza a lasciare l’appartamento nello stato in cui l’ha trovato.

PREZZI D’ALLOGGIO
Il prezzo d’alloggio comprende il servizio base, come descritto accanto l’unita d’alloggio prenotata. I prezzi delle unità d’alloggio sono in EURO, ma vengono calcolati in KUNE secondo il listino in vigore... L’DI TOURS ritiene il diritto di modificare i prezzi pubblicati in caso di cambiamento del corso valutario.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
Le richieste e le prenotazioni dell’alloggio si ricevono via e-mail, per fax, per iscritto oppure personalmente all’DI TOURS. Dopo la prenotazione, l’ospite conferma di essere a conoscenza delle Condizioni generali sull’offerta d’alloggio e di accettarle complessivamente. Per la prenotazione è necessario pagare un anticipo, mentre il resto dell’importo SI PAGA IL GIORNO D’ARRIVO.
MODIFICHE E DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
In caso di disdetta della prenotazione confermata, la data di recapito della lettera di disdetta presenta la base di calcolo delle spese di disdetta nel modo seguente:
per la disdetta di 30 o più giorni prima dell’inizio del utilizzo dei servizi si paga il 30% dell’importo dell’anticipo, per la disdetta dai 30-15 giorni prima dell’inizio del utilizzo dei servizi si paga il 50% dell’importo dell’anticipo, per la disdetta dai 15-7 giorni prima dell’inizio del utilizzo dei servizi si paga il 75% od dell’importo dell’anticipo, per la disdetta entro i 7 giorni prima dell’inizio del utilizzo dei servizi si paga il 100% od dell’importo dell’anticipo.

OBBLIGHI DELL’DI TOURS
È obbligo dell’agenzia curare l’offerta dei servizi, curare i diritti e gli interessi dell’ospite, in conformità al buon costume del settore turistico.
L’DI TOURS non è responsabile dei bagagli persi o danneggiati, nonché del furto dei bagagli o di altri valori nell’unità d’alloggio.

OBBLIGHI DELL’OSPITE
L’ospite è obbligato ad avere idonei documenti di viaggio e a rispettare il regolamento della casa nelle unità d’alloggio. In caso d’inosservanza degli obblighi, le spese vanno a carico dell’ospite che risponde inoltre del danno causato.

RECLAMI
L’ospite è obbligato a reclamare istantaneamente l’alloggio sul posto, ed in questo caso l’agenzia gli offrirà un alloggio alternativo libero. In contrario, il diritto di reclamo non verrà realizzato.
L’DI TOURS non si può considerare responsabile delle eventuali condizioni atmosferiche, della pulizia e della temperatura del mare, e di situazioni ed eventi simili che potrebbero causare l’insoddisfazione dell’ospite, e non riguardano direttamente la qualità dell’unità d’alloggio prenotata.

CONFERMA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
Dopo la lettera di conferma della prenotazione e del pagamento effettuato, la prenotazione diviene valida.
La prenotazione si può pagare con assegno bancario alle seguenti coordinate bancarie:


Se prenotate 60 o più giorni prima dell’arrivo, potete pagare :
un anticipo dell’importo di 100 € (o come d’accordo) ovvero nella controvaluta in kune per confermare e prenotare l’alloggio. Se prenotate entro 21 prima dell’arrivo, è necessario versare il 30% del prezzo d’alloggio. La differenza del prezzo complessivo si paga il giorno d’arrivo.
Dopo il pagamento riceverete un Voucher come prova della vostra prenotazione.
Vi auguriamo vacanze indimenticabili!

Ricerca d' alloggio






Meteo e web-camera



Temperatura attuale (4m sopra 'l mare): 17,8°C
Umidità: 90%
Temperatura mare: 18,9°C
Pressione atmosferica: 1015,2 hPa
Vento attuale: 0 km/h
Pioggia attuale: 0 mm/h